Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, partono le operazioni rinnovo: c’è anche Venturi

Finito il mercato estivo nelle priorità del direttore sportivo Gemmi ci sono i prolungamenti dei contratti: oltre a quello del centrale anche Martino, Meroni e D’Orazio

Chiusa la parentesi estiva del calcio mercato, il direttore sportivo Roberto Gemmi adesso comincia le operazioni con i rinnovi dei contratti. Che in parte erano state già avviate nei mesi scorsi, poi accantonate per le evidenti esigenze di costruire la squadra da mettere a disposizione dell’allenatore Fabio Caserta.

Nel Cosenza del futuro ci sarà ancora Michael Venturi. Il difensore centrale nato a Rimini il 23 gennaio 1999 e portato in rossoblù da Roberto Goretti a parametro zero dopo il fallimento del Carpi. Il calciatore con la maglia dei Lupi ha collezionato già 41 presenze, quella appena cominciata è la terza stagione consecutiva. Pronto per lui il rinnovo alemno fino al 2025: prolungamento di un altro anno, con opzioni di ulteriori rinnovi.

Sulla lista del direttore sportivo Gemmi ci sono anche Pietro Martino, Andrea Meroni e Tommaso D’Orazio. Tutti e tre con il contratto a scadenza a giugno 2024. I calciatori erano in cima alla lista e nei prossimi giorni quegli accordi verranno tirati fuori dal cassetto, per poi opporre le firme sui nuovi contratti. Anche in questo caso dovrebbero essere a scadenza 2025, con opzioni di rinnovo.

Subscribe
Notificami
guest

40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...
Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza