Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, con Sgarbi squalificato chi al fianco di Meroni?

Per la partita con il Südtirol l’allenatore Caserta dovrà scegliere uno tra il giovane Fontanarosa e Venturi come difensore centrale per sostituire l’ex Perugia

A Brescia, prima della sosta, l’allenatore Caserta gli aveva consegnato, un po’ a sorpresa, la maglia da titolare. Ma Sgarbi ha steccato di brutto con una ingenuità clamorosa che gli è costata l’espulsione e, di conseguenza, la squalifica. L’ex difensore centrale salterà la sfida tra il Cosenza e il Südtirol in programma sabato 16 settembre alle ore 14 allo stadio Gigi Marulla, partita valevole per la 5ª giornata del campionato di Serie B 2023-2024.

Chi al posto di Sgarbi? L’idea Fontanarosa stuzzica ma allo stesso tempo preoccupa, in quanto il calciatore è ancora impegnato con la nazionale azzurra Under 20. Infatti l’ex capitano della Primavera dell’Inter nel pomeriggio sarà ancora impegnato con l’Italia di Bollini che sfiderà a Tabor i pari età della Repubblica Ceca. Per cui Caserta dovrà pazientare ancora qualche giorno prima di riaverlo in gruppo.

Dipende da come tornerà Fontanarosa dalla parentesi azzurra, il ché potrebbe condizionare le scelte di Caserta. Altrimenti c’è l’ipotesi Venturi, il quale giocherebbe al fianco di Meroni al momento punto fermo della difesa rossoblù.

Subscribe
Notificami
guest

62 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I Lupi si prepaparano all'ultima partita di campionato al Sinigaglia contro una squadra a caccia...
L'ex bomber: "Non sapevo avessi questo record. Per me è impensabile non associare a Gigi...
In terra lombarda contro i lariani i rossoblu hanno vinto solo due volte. La prima...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza