Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza: giovedì l’Italia affronta la Francia, il tecnico Leandri: “Grande entusiasmo, il pubblico può darci una spinta”

Alla vigilia della sfida contro le campionesse d'europa in carica le parole dei protagonisti azzurri di questa manifestazione

Francia-Italia è diventato ormai un grande classico delle sfide tra Nazionali Under 17 Femminili. Lo scorso anno, le Azzurrine in entrambi i gironi di qualificazione all’Europeo di categoria si sono trovate di fronte le transalpine, vittoriose 4-2 a Forlì a ottobre e 3-1 a Bayonne a marzo.

Giovedì alle 17 allo stadio ‘San Vito-Gigi Marulla’ di Cosenza (diretta RaiSport), le azzurre si troveranno ad affrontare nuovamente la formazione campione d’Europa. Entrambe le squadre hanno iniziato il Round 1 con un successo: poker dell’Italia alla Slovenia, tris della Francia alla Scozia.

La partita di giovedì è stata presentata in una conferenza stampa che si è svolta presso la Delegazione Provinciale LND di Cosenza, dove hanno parlato l’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Cosenza Damiano Covelli, il presidente del CR Calabria e vicepresidente LND Saverio Mirarchi, il coordinatore delle Nazionali Giovanili Femminili Enrico Sbardella e l’allenatore Jacopo Leandri. Il tecnico della rappresentativa Under 17 femminile ha dichiarato: “Alleno un gruppo di ragazze speciali, che ha grande volontà e abnegazione. Portiamo lo stemma dell’Italia sul petto, rappresentiamo una nazione e un movimento: dobbiamo onorarlo sempre. Sentiamo il calore della gente di Cosenza: affronteremo la Francia consapevoli che ci troveremo di fronte una squadra fortissima, ma le ragazze faranno più del massimo”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nelle scorse cinque stagioni sono arrivate due vittorie e due sconfitte, con un turno di...
Il tecnico del Como alla vigilia del match: "È il tipo di partita che non...
I Lupi chiuderanno al 10° posto dopo che si saranno giocate venerdì sera le partite...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza