Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nesta: “Il Cosenza è molto offensivo, dovremo essere bravi a leggere la gara”

Il tecnico della Reggiana in vista del match di sabato: "Quella rossoblu è una squadra importante, con giocatori forti"

Alessandro Nesta, allenatore della Reggiana, è intervenuto in conferenza stampa all’antivigilia del match del “Marulla” con il Cosenza. Queste le parole del tecnico evidenziate da tuttoreggiana.com: “È da 20 giorni che non riusciamo a riposare, quindi affronteremo la partita di sabato come una finale e nelle successive due settimane vedremo di rifiatare. Il Cosenza è una squadra molto offensiva che porta tanta gente vicino alla porta, magari rischiando di più dietro, ma l’identità del suo allenatore è chiarissima. L’ho già incontrato con altre società e so com’è. 

Andremo a Cosenza con umiltà, sapendo che l’aspetto agonistico sarà molto importante. Se poi riusciremo anche a giocare bene sarà tanto di guadagnato. Il viaggio è complesso, ma non dobbiamo avere alcun alibi. Là ci salteranno addosso, verranno a pressarci e magari hanno visto la nostra prestazione a Terni e vorranno prendere spunto. Dovremo quindi essere pronti a fare una gara diversa da solito, mi preoccupa solamente l’impatto alla partita.

In casa faranno di tutto per vincere, ci presseranno e non sbaglieranno l’impatto alla partita quindi noi dovremo essere bravi a leggere gara e capire le varie situazioni. Come la Reggiana, il Cosenza è una squadra importante. Loro hanno giocatori forti, soprattutto davanti, e come noi avranno alti e bassi. Hanno aumentato la spesa direi: Tutino, Forte, Canotto, Mazzocchi, Marras e Calò sono giocatori importanti”. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra i marcatori regna Tutino, con il record di ben 20 reti realizzate. Calò con...
Un solo punto di differenza tra i due nei confronti con le stesse squadre affrontate...
L'attaccante tocca quota 20 gol e stacca Negri nella graduatoria dei marcatori rossoblù in Serie...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza