C’era l’ipotesi, dopo la sconfitta con la Ternana, che il Cosenza riprendesse subito gli allenamenti senza la classica giornata di riposo. E invece, dopo l’incontro mattutino con il direttore sportivo Gemmi, la squadra è stata lasciata libera. Per cui niente allenamento con la ripresa prevista per lunedì pomeriggio.
Dopo le partite del pomeriggio, la classifica dice che Tutino e compagni hanno soltanto 3 punti di vantaggio sulla zona playout. Infatti il successo del Lecco sul Bari, i lombardi sono saliti a quota 16 in classifica. All’orizzonte per i rossoblù la delicatissima trasferta veneta in casa del Cittadella: si gioca sabato 9 novembre con fischio d’inizio alle ore 14. Appuntamento allo stadio Piercesare Tombolato per la 16ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024.



Perchè questo riposo ? Per smaltire il sudore della partita contro la Ternana?
Anzitutto auguriamoci un immediato riscatto a Cittadella.In caso contrario, avrebbe senso un cambio della guida tecnica,solo se si individua un alto profilo professionale,che richiederebbe un sacrificio economico.Ad esempio convincere Prandelli a rimettersi in gioco.C’è un tale smarrimento che solo una spiccata personalità, potrebbe contrastare ed invertire.E poi darei uno sguardo a Bruzzaniti del Crotone.Forza Ragazzi!
Un giorno di riposo? Questa è una società dormiente come la squadra. Che pena!
se si vuole stare tranquilli e non patire come tutti gli anni passati cambiare subito allenatore!!!!!!
Certo infatti per stare tranquilli cambiamo l’allenatore come tutti gli anni e poi dritti dritti ai play out!!!! Si riesce finire a Cosenza con un allenatore?😤😤
Moreno Longo subito
Basterebe giocare con difesa a 3 e aggiungere un centrocampista in più specie ora che finalmente Calo’ e’ fuori grazie alla Santissima squalifica così avremo un centrocampo completo e titolare finalmente .
Come sempre avrete il numeroso sostegno in trasferta anche a Cittadella: ma cercate di darvi una svegliata tutti quanti soprattutto sotto il profilo della cattiveria agonistica (sia sotto porta che in difesa) che della concentrazione perché altrimenti nel giro delle prossime 3 partite ci ritroveremo come al solito negli ultimi 5 anni ad avere ben altre prospettive e fare discorsi ben diversi altro che play off.
A cittadella si ritornerà alla vittoria ne sono sicuro! Il cittadella non può sempre vincere..dai cosenza! Dopo ogni sconfitta c è sempre un altra partita x rimediare!
Riccardo dai fai il bravo non rompere .muto
MONTANAROOOO SUINOOOOO
Ecco,con due sconfitte ti ritrovi a ridosso della zona playout, se perdi a Cittadella sono problemi seri
Abbiamo delapidato un buon margine di vantaggio e non si può più scherzare. Non capisco perché poi Pandolfi e’ stato regalato al Cittadella, un errore madornale