Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la rifinitura per fugare gli ultimi dubbi di Caserta

Allenamento mattutino per i rossoblù in vista della trasferta di Cittadella dove si annunciano novità in formazione. La partenza per il Veneto è prevista nel primo pomeriggio

Il giorno della rifinitura in casa Cosenza. Appuntamento allo stadio Gigi Marulla per l’ultimo allenamento prima della partenza per il Veneto prevista per il primo pomeriggio. I Lupi domani, sabato 9 dicembre, alle ore 14 scenderanno in campo allo stadio Pier Cesare Tombolato per la partita con il Cittadella, valevole per la 16ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024.

Allenamento al quale Caserta presterà particaolre attenzione per risovere i dubbi che si porta dietro. Sono arrese novità rispetto alla formazione scesa in campo la scorsa settimana con la Ternana. Intanto oltre a Viviani non ci saranno nemmeno Canotto, pure lui infortunato, e lo squalificato Calò. In difesa dovrebbe tornare Venturi a fare coppia con Meroni. Sulle corsie esterne sarà una corsa all’ultimo minuto che coinvolgerebbe anche Rispoli assieme a Cimino, Martino e D’Orazio per due maglie.

In mezzo al campo dovrebbe esserci il ritorno di Zuccon assieme a Praszelik. In avanti non si può prescindere da Tutino con Mazzocchi, Florenzi e Marras a contendesri due maglie, mentre sembra certo il ritorno di Voca dopo la panchina di sabato scorso. Il kosovaro garantisce equilibrio facendo la spola fra trequarti e mediana, decisamente indispensabile in questa squadra.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un finale in crescendo per i Lupi e l'attaccante che ha trascinato la squadra a...
Non solo incontri conviviali e manifestazioni con gli sponsor ma Guarascio ha già programmato un...
Attraverso i canali social il primo cittadino esulta al campionato dei Lupi e invita Guarascio...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza