Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, tempi maturi per vedere Crespi dal primo minuto?

Il giovane centravanti fin qui in campo solo nei finali di gara, ma ha sempre dimostrato voglia e ha anche sfiorato più volte il gol

Sono undici le presenze in campionato e una in Coppa Italia per Valerio Crespi, giovane attaccante del Cosenza che fin qui ha avuto chance solo partendo dalla panchina e sostanzialmente sempre nei minuti di finali dei vari match. Eppure il calciatore arrivato in prestito dalla Lazio non ha mai sfigurati, anzi.

Crespi, quando è stato chiamato in causa, è sempre sceso in campo con la voglia di mettersi in mostra e incidere, seppur chiaramente con i limiti della giovane età e del poco tempo a disposizione che gli è stato concesso. Eppure ha più volte sfiorato il gol, anche a Bolzano, con un colpo di testa fuori di pochissimo.

Il classe 2004 potrebbe ripercorrere il percorso fatto nella scorsa stagione da Marco Nasti, un anno più grande, che nel girone di ritorno si ritagliò uno spazio importante, segnando 4 gol pesantissimi per la salvezza dei Lupi.

Crespi scalda i motori ed è coinvolto nel gruppo – basti vedere i suoi post sui social – ora tocca a mister Caserta scegliere se dargli più spazio e in particolare in che posizione. La concorrenza nel reparto è davvero tanta e ovviamente Crespi è un giocatore che ha ampi margini di crescita. Nasce attaccante puro, quindi potrebbe essere scelto per far coppia con Tutino. Oppure potrebbe essere adattato in un ruolo più eclettico, sulla scia di Mazzocchi, che spesso gioca in una posizione più esterna. Il girone di ritorno è ancora lungo e la sensazione è che per il ragazzo di Roma la vera chance possa arrivare a breve.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valerio Crespi (@valeriocrespii)

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali al Sinigaglia senza tre infortunati: al lungodegente Martino si sono aggiunti Venturi e Calò....
Nelle scorse cinque stagioni sono arrivate due vittorie e due sconfitte, con un turno di...
Le parole di Attilio Tesser, allenatore con alle spalle ben 12 campionati di Serie B,...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza