Cosenza, Canotto “prosegue l’attività prodromica al rientro in gruppo”

Ultimo allenamento della settimana prima della rifinitura in vista della partita di sabato pomeriggio al Marulla con il Pisa (fischio d'inizio alle ore 14)

Ultimo allenamento della settimana prima della rifinitura. Il Cosenza è pronto alla partita con il Pisa in programma sabato 3 febbraio allo stadio Gigi Marulla. Fischio d’inizio alle ore 14, si gioca per la 23ª giornata, quarta del girone di ritorno, del campionato di Serie B Bkt 2023-2024. Seduta mattutina agli ordini di Fabio Caserta.

Nulla da fare per Meroni e Cimino i quali hanno svolto ancora lavoro differenziato. Difficilmente saranno della partita. Aggiornamento invece per Gigi Canotto il quale “prosegue l’attività prodromica al rientro in gruppo”, si legge sul sito del club.

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Oceano rossoblu
2 anni fa

D’ora in poi dovremo essere una schiacciasassi. Al Marulla vanno vinte tutte le partite, soprattutto quelle con dirette( per il momento) concorrenti. Senza se e senza ma. Le imprese si costruiscono in casa. Dunque contro il Pisa, partita insidiosissima, non ci dovrà essere storia. Abbiamo adesso una bella squadra, forse con un paio di piccole pecche ( a centrocampo e sulla fascia destra) e non ci sono più alibi. La formazione tipo: Micai— Gyamfi, Meroni, Camporese, Frabotta— Prazelik, Zuccon— Marras, Antonucci, Tutino—Forte+ una bella batteria di cambi: Mazzocchi, Canotto, Florenzi( che DEVE ANDARE IN FIDUCIA!!!), Voca, Calò, Venturi, D’Orazio….
Il resto dovrà farlo 1) la condizione fisica ( da migliorare al massimo, 2) il 12 mo uomo del Marulla
Forza ragazzi

Articoli correlati

Il match, valido per la 13ª giornata del Girone C, si disputerà domenica 8 novembre...
Dalmazzi aggancia McJannet in vetta ai marcatori: cinque gol su dieci arrivano dal pacchetto arretrato...
Il tecnico rossoblù recupera Cimino e Ndow. Ancora fatica per Quieto, mentre a destra si...

Altre notizie