Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Cosenza, il momento è difficile: adesso conta solo vincere”

Caserta lancia la sfida al Cittadella: "Capisco l’amarezza per la sconftta nel derby ma ora guardiamo al futuro con positività. Ci sono 30 punti in palio, facciamo il massimo prima possibile"

“Nei momenti di difficoltà c’è una sola cosa che conta: tornare alla vittoria, ed essere positivi”. Con queste parole Fabio Caserta ha chiuso la conferenza stampa alla vigilia della partita che il Cosenza giocherà con il Cittadella. Appuntamento allo stadio Gigi Marulla domani pomeriggio, sabato 9 marzo con fischio d’inizio alle ore 14. Partita valevole per la 29ª giornata de campionato di Serie B 2023-2024.

“Dobbiamo reagire dopo la sconfitta nel derby con il Catanzaro, senza ripetere l’errore commesso nel girone d’andata. Ci sono da giocare ancora 10 partite, l’obiettivo è fare più punti possibili, pensare che sarà una gara difficile come tutte le altre in Serie B. Guai a lasciarsi condizionare dal fatto che il Cittadella è reduce da tante sconfitte (8 di fila, ndr). La posizione di classifica che aveva conquistato a fine girone d’andata, era stata frutto di tante vittorie di fila”.

“Ripeto, dobbiamo guardare avanti: ci sono 30 punti in palio e noi dobbiamo farne il più possibile. Assieme ai ragazzi abbiamo fatto la considerazione che anche il campionato scorso nelle ultime 10 partite si è deciso tutto. Anche il Cosenza stesso he era ultimo, poi con 14 punti ha centrato il playout. Capisco l’amarezza, la delusione e la rabbia. Ma quello che ha lasciato il derby appartiene al passato. Ora dobbiamo guardare al futuro con fiducia ed essere sempre positivi”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali al Sinigaglia senza tre infortunati: al lungodegente Martino si sono aggiunti Venturi e Calò....
Le parole di Attilio Tesser, allenatore con alle spalle ben 12 campionati di Serie B,...
In un mese il tecnico lombardo è riuscito a ricompattare l'ambiente e riaprendo le porte...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza