Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ore decisive: si sta decidendo il futuro di Caserta

Il presidente Guarascio non avrebbe più dubbi: vorrebbe cacciarlo e l'obiettivo sarebbe riportare Bisoli al Marulla con Viali in preallarme ma non è escluso che la notte porti conisigli... E spunta anche il nome di Stellone

Sono ore decisive, per alcuni aspetti concitate. Si sta decidendo il futuro di Fabio Caserta sulla panchina del Cosenza, anche se non è escluso che il tecnico di Melito Porto Salvo prosegua ancora la sua parentesi in rossoblù. Almeno fino alla gara con la Ternana di sabato prossimo. L’intoppo pare sia sempre lo stesso: diversità di vedute tra il presidente e il direttore sportivo.

Non è affatto una novità che Eugenio Guarascio vorrebbe riportare Pierpaolo Bisoli. Una scelta che risale a prima della sosta di Natale e che non è mai stata abbandonata, se non temporaneamente dopo le vittorie con Venezia e Lecco quando il patron del club ha fatto i complimenti a Caserta.

Ipotesi che non convince del tutto a Roberto Gemmi, il quale in prima battuta spinge per proseguire con Caserta. Ma se c’è la volontà di cambiare, allora al direttore sportivo sarebbe piaciuto puntare su un altro ritorno, quello di William Viali. I due si sono sentiti subito dopo il derby con il Catanzaro. Chiamata per mettere in preallarme il tecnico ancora sotto contratto con l’Ascoli fino al 2025. Così come Bisoli con il Südtirol.

Una cosa è certa: che sia Viali, o sia Bisoli (al momento favorito) saranno sulla panchina del Cosenza anche nella prossima stagione. Ma di mezzo c’è una lunga notte che, come si dice in questi casi, porta consigli. E alla fine non è escluso che domani pomeriggio, lunedì 11 marzo, a dirigere l’allenamento ci sarà ancora Caserta. E spunta anche il nome di Roberto Stellone

Subscribe
Notificami
guest

75 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non solo incontri conviviali e manifestazioni con gli sponsor ma Guarascio ha già programmato un...
Attraverso i canali social il primo cittadino esulta al campionato dei Lupi e invita Guarascio...
Tra i marcatori regna Tutino, con il record di ben 20 reti realizzate. Calò con...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza