Cosenza, fatta l’offerta a Marras: ecco i dettagli dell’accordo

Con il passare delle ore prende sempre più corpo l'ipotesi della permanenza in rossoblù dell'esterno genovese: da qui la decisione di non affondare il colpo su Baez

Dopo la vicenda Tutino (c’è chi sussurra a bassa voce che oltre a Sampdoria e Sassuolo sottotraccia starebbero lavorando due club di Serie A), quella di Marras è certamente un’altra parentesi di cui più si discute. L’esterno genovese non ha giocato le due amichevoli che il Cosenza ha disputato con la Primavera della Roma e con il Trapani. Indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione confermano che le noie muscolari non fossero “diplomatiche”.

Certo, sul calciatore c’è l’interesse di diversi club di B, su tutte Reggiana, Cesena e Spezia. Però la volontà del club rossoblù è sempre stata quella di proseguire con Marras. E in queste ultime ore ci sarebbe stata l’accelerata decisiva, nel senso che al calciatore è arrivata l’offerta che da più parti viene ritenuta giusta. Prolungamento di un’altra stagione con contratto a scadenza 2026 e opzione automatica di rinnovo per un’altra stagione ancora nel caso di playoff. Questi i dettagli dell’accordo, motivo per il quale non sarebbe mai partito l’affondo su Baez. Ora si attende l’ok definitivo del calciatore.

42 risposte

  1. Ma se ne andasse pure luì!!! tutti protagonisti, si credono di essere Maradona sto ominicchi vai bello tornatene a casa

  2. E questo sono le belle notizie!!!! Marras serve come il pane, attacca, fa assist, difende…. Dove lo trovi, ad oggi, uno come lui?? Arriva Kourfalidis, si conferma Marras…. Dai che si inizia a ragionare. JAMU LUPI

  3. ogni anno dice che vuole andar via per avvicinarsi a casa. Pu Genuzzu ci molla a pila e di colpo, la lontananza sai è come il vento….

  4. Spero proprio che Manuel rimanga con noi: è un vero spettacolo vederlo giocare.
    Da solo vale il prezzo del biglietto.
    Forza lupi

  5. Sarebbe l’ “acquisto” piu’ azzeccato…e poi merita il prolungamento del contratto; Cresciuto anche nella fase di copertura oltre ad essere una spina nel fianco delle difese avversarie.

      1. Può darsi.. si sa che il troppo vento scombussola il cervello x chi lo ha si intende

      2. Se ti riesce vedi di scrivere al sito dei cozzolari non rompere i maroni invadendo siti prettamente ostili a voi perché il tuo intervento è solo provocatorio .Ricordati che Signori si nasce non lo si diventa . Poi per Santo Stefano c’è tempo e voglio ricordarti un detto che va sempre di moda non sempre ride la moglie del ladro

      3. Sento puzza di capraro del cozzo ventoso
        Siamo in beeeeeeeeeeeeeeee
        Siamo in beeeeeeeeeeeeeeee
        Con cu esta esta
        Vandeputte?
        Mi sa che lui non è rimasto sul cozzo ventoso
        Come sono scappati i due direttori e l’allenatore
        Più venduti i migliori giocatori
        Con 22 milioni di debiti è finita già
        Noto le capre ti fanno ciao
        Come nel 2004 dopo una discreta annata scenderete ULTIMI
        La serie C per altri 25 anni di fila vi aspetta

      4. Finalmente uno che li ha inquadrati bene questi incompetenti di calcio 👏👏👏👏

      5. Pensa ai debiti di noto, poi se vieni a scrivere qui invece di scrivere sui vostri siti mi sa che tu hai gli incubi rossoblu .

      6. Ultimissime da Catanzaro: Giovinco è vicino alla firma e – colpo di scena – la società giallorossa pare stia (ri) pensando a Palanca

    1. Sento puzza di capraro del cozzo ventoso
      Siamo in beeeeeeeeeeeeeeee
      Siamo in beeeeeeeeeeeeeeee
      Con cu esta esta
      Vandeputte?
      Mi sa che lui non è rimasto sul cozzo ventoso
      Come sono scappati i due direttori e l’allenatore
      Più venduti i migliori giocatori
      Con 22 milioni di debiti è finita già
      Noto le capre ti fanno ciao
      Come nel 2004 dopo una discreta annata scenderete ULTIMI
      La serie C per altri 25 anni di fila vi aspetta

  6. A parte destro-sinistro come posizione/piede, qualo differenze noti? Baez ha fatto pure il terzino l’anno che è andato via e Marras ha fatto il 5 di centrocampo. Bisogna vedere che integrità hanno, ma ormai di difensivo ci interessa poco, devono costruire gioco.
    Ma le partite non le vedete, le valutazioni tecniche non le sapete fare.. ma solo polemiche. Oltretutto puoi prendere giocatori diversi o uguali e impostare progetti tecnici agli antipodi.
    Ancora non è chiaro chiaro che puoi prendere pure 21 portieri, ma alla fine vanno valorizzati e solo la squadra conta.

  7. Gran bella notizia, forza lupi, quest’anno taglieremo le ali alle aquile sia all’andata che al ritorno. Non credo che quel grande loro attaccante (obiettivamente bisogna ammettere che e’ tale) dovra’ mettere quella sottomaglia in naftalina.
    Dico bene?

  8. Speriamo Marras rimanga, credo sia un giocatore per noi fondamentale. Sicuramente Baez ha più estro e tecnica ma Marras è veramente uomo squadra perché difende quasi come un terzino e attacca come un’ala.

  9. Ottimo che rimanga Manuel Marras, ma non può essere un fungo in questa squadra, nel senso che ha bisogno di dialogare con almeno un altro paio di elementi, giovani o vecchi che siano, che parlino la stessa lingua. Lo scorso anno abbiamo visto duetti entusiasmanti Marras/Tutino/Antonucci. Adesso servono almeno altri 2 elementi( parlo di attaccanti) dal tasso tecnico superiore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'attaccante nativo di Palermo approda ai Lupi in prestito annuale con diritto di riscatto...
Nelle prossime ore i rossoblu potrebbero riportare in Italia il giovane centravanti reduce dall'esperienza in...

Altre notizie