Il Cosenza, con una breve nota, aggiorna circa il ritiro pre-campionato, che si svolgerà a Lorica (possibilità anticipata pochi giorni fa da TifoCosenza), ma anche sulla cessione del club rossoblu, per la quale le trattative sono in corso:
Il Cosenza Calcio sta pianificando affinché la preparazione atletica per la stagione 25/26 si svolga sull’altopiano silano, nella bellissima Lorica. Nel frattempo le trattative per la cessione proseguono positivamente.
11 risposte
Ha venduto per due cammelli dopo che non si iscrive in c
Brucera’ soldi anche a chi gestisce il centro di Lorica?
Basta sembra di stare all’asilo… Un Consiglio, Ci vuole uno bravo ma bravo veramente.
Se lo lasci fare vende anche casa tua con te dentro. Bisogna stargli con le mani dietro la schiena e continuare a spingerlo fuori, perché aspettare e pensare che dica la verità è una grande barzelletta e dargli credito significa solamente sbagliare. È ovvio che nella situazione in cui si trova deve parlare di cessione, ma in realtà è convinto di rimanere e recuperare il rapporto con il pubblico. Spero che non ci sia altro e che sia solo il suo ego a non fargli cedere la società, provo ad essere ottimista e dico che può essere che stia mettendo in regola i conti per non avere ripercussioni per la sua holding (e ci mancherebbe altro) prima di cedere, ma non ci si può fidare anche perché vive in un mondo tutto suo.
Pienamente d’accordo
Non è che, per caso, qualche istituzione pubblica (es. Provincia di Cosenza, Comune di San Giovanni in Fiore) si è offerta di coprire parte delle spese per il ritiro?
Ah, saperlo!
Buono il ritiro a Lorica ma con un altra società….
Chissà perché ho il sentore che questa trattativa, di cui sta parlando la società, un giorno di questi all’improvviso svanirà…
Più che probabile
Non è credibile. In ritiro vanno due o al massimo tre giocatori ( della primavera) , i magazzinieri il massaggiatore il medico e infine il segretario 🤣🤣🤣 .
A tira’ patate a lorica, compreso l’uffico stampa.