Ritmi bassi, poi il Verona esce e passa in vantaggio. Al “Bentegodi” è 1-0 al 45′

Al “Bentegodi” l’Hellas passa in vantaggio grazie al gol di Tupta, che prolunga in rete un rimpallo di Idda. Fumosi Tutino e Embalo

Finisce il primo tempo al “Bentegodi“: il parziale di Hellas Verona-Cosenza è di 1-0 grazie al gol di Tupta. I ragazzi di Braglia, che si schierano con un 4-2-3-1 molto offensivo, peccano di fantasia e pericolosità in avanti, a dispetto di una ottima compattezza difensiva particolarmente evidente nei primi venti minuti. Da evidenziare le prestazioni non ancora convincenti di Tutino ed Embalo, apparsi macchinosi nella manovra.

Nella prima parte della partita si registrano ritmi bassi, alla lunga l’Hellas esce e con Pazzini impensierisce a più riprese la retroguardia rossoblu, fino al gol di Tupta. Nel secondo tempo, i 4 attaccanti del Cosenza dovranno farsi valere per riprendere il match ed evitare di lasciare scoperta la difesa in fase di non possesso, mentre l’Hellas Verona avrà bisogno di mettere in campo un atteggiamento  più convincente per arginare le iniziative di una squadra assetata di punti come il Cosenza.

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Con il ritorno al Marulla l’obiettivo è riabbracciare la vittoria ma Coppitelli deve anche invertire...
Cosenza Calcio vs Calcio Foggia Paolo Dametto
La 12ª giornata del Girone C è in programma il 1° novembre alle 12:30, i...
Filippo Palazzino in azione
L'attaccante rossoblu: "I sei punti che abbiamo oggi sono una bugia, ma siamo sereni e...

Altre notizie