Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Colpo del Cosenza, preso Litteri a titolo definitivo. C’è l’accordo col Venezia

Guarascio ha dato l’ok a Trinchera che porta al Marulla l’attaccante siciliano. Firmerà un contratto di tre anni. La trattativa con Bittante si era complicata ma in serata è arrivata la firma fino a giugno 2019

 

Gianluca Litteri, 31 anni da compiere il prossimo 6 giugno,  è un calciatore del Cosenza. Siamo ai dettagli: Eugenio Guarascio si è convinto ed è riuscito a superare la concorrenza del Carpi. Al Venezia dovrebbero andare i 300mila euro chiesti e l’attaccante arriva a titolo definitivo. Da parte sua il club emiliano non è andato oltre la richiesta del prestito con diritto di riscatto. Nelle prossime ore arriverà l’annuncio ufficiale del Cosenza che avrebbe raggiunto l’intesa sulla base di un contratto triennale.

 

Si era complicata, invece, nel pomeriggio la trattativa con il terzino destro Luca Bittante, 26 anni il 14 agosto. Il direttore sportivo silano Stefano Trinchera aveva già raggiunto, da tempo, l’accordo con l’Empoli ma si è inserito il Vicenza che ha offerto al calciatore un contratto più oneroso. In casa rossoblu l’ottimismo non è mai venuto meno. Infatti in serata è stato raggiunto accordo e firma del calciatore fino a giugno 2019.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...

Altre notizie

Tifo Cosenza