Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la ripresa degli allenamenti alla Popilbianco

Il gruppo si ritroverà alle ore 15 per cominciare a preparare la sfida di domenica con la Cremonese dopo il ko di Livorno. Da valutare Maniero, Litteri e Garritano.  Squalifica in arrivo per D’Orazio

 

Dopo la sconfitta di Livorno il Cosenza riprende gli allenamenti. Appuntamento oggi pomeriggio negli spogliatoi del Marulla dove D’Orazio e Tutino porteranno pasticcini e champagne per festeggiare la nascita dei loro rispettivi pargoli. Quindi il trasferimento in auto nella vicina Via Popilia per la seduta che comincerà attorno alle ore 15 presso il Centro sportivo Popilbianco. Ci sarà da preparare l’ennesimo scontro diretto, questa volta con la Cremonese (fischio d’inizio al Marulla, domenica ore 15).

 

Lo staff sanitario valuterà le condizioni di tutti gli infortunati. Il più complicato dovrebbe essere Maniero alle prese con un problema muscolare al flessore alto. Per quanto riguarda Garritano dovrebbe aggregarsi al gruppo, così come Litteri il quale deve soltanto entrare in condizione. Certamente salterà la sfida con la Cremonese il mancino D’Orazio il quale al Picchi è incappato nella quinta ammonizione stagionale, di conseguenza verrà squalificato per una giornata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza