Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, parla Braglia: “Contro la Cremonese partita delicata, ci vuole atteggiamento da big”

Il mister toscano, alla vigilia di Cosenza-Cremonese, elogia la qualità dei grigiorossi e al contempo ammonisce i suoi sull’atteggiamento di Livorno

Un Piero Braglia sereno e determinato, quello che si presenta in conferenza stampa alla vigilia di Cosenza-Cremonese. Il tecnico rossoblu comincia sottolineando le immense qualità della squadra ospite: “La Cremonese ha una rosa dall’elevato valore e un allenatore che fino a un anno e mezzo fa allenava in Serie A, i grigiorossi dovrebbero lottare a tutti gli effetti per i primi posti. Di loro temo la qualità e l’importanza dei loro giocatori, i quali riescono a risolvere la partita con un colpo e son tutti importanti per la cadetteria. A noi serve la volontà di fare risultato e di salire di posizione, altrimenti non riusciremo ad affrontare bene le prossime partite”.

Volontà e coraggio, elementi che ai suoi sembrano essere venuti meno nella scorsa gara di Livorno: “Spero che i miei ragazzi cambino atteggiamento rispetto alla partita di Livorno, la partita di domenica è estremamente delicata e importante. Al “Picchi” pensavamo di fare risultato facile, davanti la porta abbiamo sbagliato 2-3 tiri. Se ripetiamo quell’atteggiamento, saremo destinati a perdere” afferma il tecnico toscano, che poi aggiunge “La nostra forza, finora, è stata la grande voglia di mettere in campo un atteggiamento da big. Mi auguro, quindi, che i ragazzi capiscano un momento delicato caratterizzato da infortuni e squalifiche. Siamo noi che dobbiamo andare addosso alla gente, non il contrario. Non ci meritiamo di imbatterci in casini, perciò dobbiamo assolutamente fare punti”.

Infine, Braglia rassicura sulle condizioni di Maniero: “Ho dato una lista di convocati, non ci saranno Maniero e gli squalificati. Riccardo non è così grave come sembrava all’inizio, nell’arco di un campionato ci stanno degli stop e perciò bisogna rimboccarsi le maniche reagendo da squadra importante”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una splendida doppietta per eguagliare il record rossoblu di 19 reti stabilito da Marco Negri...
Le rossoblu di Luisa Orlando superano in trasferta il Ve Rende con un netto 3-0...
Mister Viali al termine della partita pareggiata con lo Spezia: "Sono orgoglioso della squadra, è...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza