Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, parla Braglia: “Contro la Cremonese partita delicata, ci vuole atteggiamento da big”

Il mister toscano, alla vigilia di Cosenza-Cremonese, elogia la qualità dei grigiorossi e al contempo ammonisce i suoi sull’atteggiamento di Livorno

Un Piero Braglia sereno e determinato, quello che si presenta in conferenza stampa alla vigilia di Cosenza-Cremonese. Il tecnico rossoblu comincia sottolineando le immense qualità della squadra ospite: “La Cremonese ha una rosa dall’elevato valore e un allenatore che fino a un anno e mezzo fa allenava in Serie A, i grigiorossi dovrebbero lottare a tutti gli effetti per i primi posti. Di loro temo la qualità e l’importanza dei loro giocatori, i quali riescono a risolvere la partita con un colpo e son tutti importanti per la cadetteria. A noi serve la volontà di fare risultato e di salire di posizione, altrimenti non riusciremo ad affrontare bene le prossime partite”.

Volontà e coraggio, elementi che ai suoi sembrano essere venuti meno nella scorsa gara di Livorno: “Spero che i miei ragazzi cambino atteggiamento rispetto alla partita di Livorno, la partita di domenica è estremamente delicata e importante. Al “Picchi” pensavamo di fare risultato facile, davanti la porta abbiamo sbagliato 2-3 tiri. Se ripetiamo quell’atteggiamento, saremo destinati a perdere” afferma il tecnico toscano, che poi aggiunge “La nostra forza, finora, è stata la grande voglia di mettere in campo un atteggiamento da big. Mi auguro, quindi, che i ragazzi capiscano un momento delicato caratterizzato da infortuni e squalifiche. Siamo noi che dobbiamo andare addosso alla gente, non il contrario. Non ci meritiamo di imbatterci in casini, perciò dobbiamo assolutamente fare punti”.

Infine, Braglia rassicura sulle condizioni di Maniero: “Ho dato una lista di convocati, non ci saranno Maniero e gli squalificati. Riccardo non è così grave come sembrava all’inizio, nell’arco di un campionato ci stanno degli stop e perciò bisogna rimboccarsi le maniche reagendo da squadra importante”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rossoblu al termine della sconfitta di Cittadella: "Sul primo gol c'è stato un...
Marras più mezzala che esterno e Mazzocchi dietro le due punte Tutino e Forte, va...
Soliti difetti strutturali per i rossoblu, incapaci di concretizzare e vittima di disattenzioni in difesa...

Dal Network

Il tecnico trevigiano festeggia la sua prima vittoria sulla panchina rossoverde: "Meglio gli avversari nel...
Quattro assenze per Breda, ma in campo potrebbero esserci molte conferme....
Tifo Cosenza