Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, parla Braglia: “Contro la Cremonese partita delicata, ci vuole atteggiamento da big”

Il mister toscano, alla vigilia di Cosenza-Cremonese, elogia la qualità dei grigiorossi e al contempo ammonisce i suoi sull’atteggiamento di Livorno

Un Piero Braglia sereno e determinato, quello che si presenta in conferenza stampa alla vigilia di Cosenza-Cremonese. Il tecnico rossoblu comincia sottolineando le immense qualità della squadra ospite: “La Cremonese ha una rosa dall’elevato valore e un allenatore che fino a un anno e mezzo fa allenava in Serie A, i grigiorossi dovrebbero lottare a tutti gli effetti per i primi posti. Di loro temo la qualità e l’importanza dei loro giocatori, i quali riescono a risolvere la partita con un colpo e son tutti importanti per la cadetteria. A noi serve la volontà di fare risultato e di salire di posizione, altrimenti non riusciremo ad affrontare bene le prossime partite”.

Volontà e coraggio, elementi che ai suoi sembrano essere venuti meno nella scorsa gara di Livorno: “Spero che i miei ragazzi cambino atteggiamento rispetto alla partita di Livorno, la partita di domenica è estremamente delicata e importante. Al “Picchi” pensavamo di fare risultato facile, davanti la porta abbiamo sbagliato 2-3 tiri. Se ripetiamo quell’atteggiamento, saremo destinati a perdere” afferma il tecnico toscano, che poi aggiunge “La nostra forza, finora, è stata la grande voglia di mettere in campo un atteggiamento da big. Mi auguro, quindi, che i ragazzi capiscano un momento delicato caratterizzato da infortuni e squalifiche. Siamo noi che dobbiamo andare addosso alla gente, non il contrario. Non ci meritiamo di imbatterci in casini, perciò dobbiamo assolutamente fare punti”.

Infine, Braglia rassicura sulle condizioni di Maniero: “Ho dato una lista di convocati, non ci saranno Maniero e gli squalificati. Riccardo non è così grave come sembrava all’inizio, nell’arco di un campionato ci stanno degli stop e perciò bisogna rimboccarsi le maniche reagendo da squadra importante”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
Ultimo allenamento della settimana per i Lupi in vista della partita di sabato pomeriggio (ore...
Il fischietto friulano per il match di sabato al "Marulla" con il quale ci sono...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza