Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Braglia: “Vittoria importante, ma ora manteniamo la concentrazione”

Il tecnico rossoblu riporta tutti coi piedi per terra: “Non era facile venire a giocare a Perugia, loro non hanno creato nulla. Ma martedì si ritorna in campo”

Calma stoica, nonostante una vittoria altisonante contro una diretta concorrente come il Perugia. La Cosenza calcistica in questo momento è in assoluto visibilio, ma mister Braglia nel post-gara invita a mantenere la concentrazione senza fare troppi salti pindarici: “Sicuramente questa è una vittoria importante, che ci dà grande morale per il futuro. Ma dobbiamo capire che tra tre giorni ritorniamo in campo e dobbiamo farci trovare pronti contro una diretta concorrente”.

Il tecnico toscano ammette la grande prestazione della squadra: “Non era facile venire a giocare a Perugia con questo vento, ma siamo stati bravi a sfruttare le occasioni” le parole rilasciate ai microfoni di Jonica Radio da parte del mister, che poi aggiunge” Sono anche altre le partite in cui abbiamo dimostrato cose buone, ma questa vittoria ci dà una grande conferma”.

Infine, Braglia svela il succo tattico della vittoria e commenta l’espulsione di Dermaku: “La pressione alta e il recupero di palloni al limite della loro area ci ha permesso di procurarci il rigore e altre due occasioni importanti nel primo tempo, senza escluderne un’altra nella ripresa. Se si va ad analizzare nel dettaglio, loro non hanno creato davvero nulla. Dermaku ha fatto semplicemente quello che doveva fare, dispiace per la sua espulsione”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista con un destro da fermo ha segnato la rete che ha portato il...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Il giallo rimediato da Micai nella ripresa della sfida contro il Bari consegna una maglia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza