Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pagelle Cosenza, che errore Mungo. Sfortuna Dermaku, i sacrifici di Baez

Mungo spreca l’occasionissima per andare in vantaggio. Non basta Tutino in serata di grazia. L’autogol di Dermaku e il grande sacrificio di Baez

PERINA 6 Che la serata non sarebbe stata di quelle tranquille lo ha capito già dopo nove minuti: la parata sul diagonale velenoso di Iemmello non è facile. Attento sul tiro dal limite di Chiaretti.

CAPELA 5,5 Si lascia infilare proprio da Iemmello nella fase iniziale della partita per poi prendere le misure e non concedere più nulla.

DERMAKU 6 Lo sfortunato autogol in alcuni frangenti condiziona il resto della partita.

LEGITTIMO 6 La chiusura di testa al 5’ s.t. conferma quanto stia bene fisicamente, non si distrae mai.

 

BAEZ 6 Lui ha bisogno di giocare dalla metà campo in avanti, invece Braglia snatura le sue qualità costringendolo a fare tutta la fascia e soffre maledettamente. Di spunti, nonostante tutto, ne offre una infinità. Comunque tra i migliori.

MUNGO 5 Si divora il gol del probabile vantaggio, tutto solo a porta sguarnita grazie all’assist di Tutino. Invece colpisce con lo stinco e spara alto. Errore che condiziona la prestazione, visti alcuni errori banali anche in fase di appoggio. Dal 26’ s.t. BRUCCINI S.V. Non dà quello che evidentemente Braglia si aspettava da lui.

PALMIERO 6 Bravo a dettare i ritmi e recuperare palloni. Costringe anche Agnelli al fallo con conseguente cartellino giallo. Inevitabilmente cala alla distanza.

GARRITANO 5 Il tiro al volo di sinistro poco dopo il quarto d’ora della ripresa, sul cross di Baez, resta l’unico acuto in una partita nel corso della quale si vede poco e non incide mai. Da lui ci aspetta sempre qualcosa in più, se poi scende in campo con la fascia di capitano al braccio… Dal 23’ s.t. SCIAUDONE S.V. Alla prima opportunità prova subito la conclusione in porta ma il tiro viene deviato. Non si vede più.

D’ORAZIO 5,5 Bene in fase difensiva, un po’ impreciso nei cross dal fondo.

 

TUTINO 6 L’assist a Mungo è da applausi, così come quel colpo di tacco al 16’ del primo tempo. È l’unico che accende, anche se solo in parte, la sfida.

MANIERO 5 Va bene che si sacrifichi per la squadra ma non punge mai, non incide sulla prestazione a parte l’assist a Tutino al 34’ del primo tempo. Dal 9’ s.t. LITTERI 5 Per la serie Chi l’ha visto?.

BRAGLIA 5 Una delle certezze del Cosenza nelle ultime settimane, è stato il centrocampo. Evidentemente Braglia è convinto che basti molto poco per tenere testa al Foggia, il campo dice il contrario anche se nel primo quarto d’ora in campo si vede solo la sua squadra. Chi sbaglia paga, è la regola non scritta del calcio.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo quattro mesi l’ex Cittadella ritrova il tecnico Luca D’Angelo che lo aveva messo ai...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Il fischietto marchigiano per il match in programma domenica pomeriggio allo stadio "Marulla"...

Altre notizie

Tifo Cosenza