Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza è in ansia per Tutino: partita conclusa in anticipo

Verso la fine dell’allenamento l’attaccante napoletano ha accusato un fastidio al polpaccio. Presto per fare delle valutazioni. Domani se ne saprà di più. Hanno giocato la partita sia Embalo, sia Bittante

 

Una intensa seduta di allenamento con un bel po’ di tifosi dall’altra parte della rete a seguirlo. Al Delmorgine l’atmosfera è quella giusta, in vista di una delle partite più attese della stagione. Sabato pomeriggio al Marulla (fischio d’inizio alle ore 15) arriva la capolista Brescia e il Cosenza ha tutte le intenzioni di farsi trovare pronto. A fine allenamento, però, è scattato il campanello d’allarme: si è fermato Tutino.

 

L’attaccante napoletano, che in quel momento stava giocando la partita nel tridente leggero Embalo (in campo regolarmente anche Bittante), Tutino appunto, e Baez, ha lasciato prima il terreno di gioco. Fastidio al polpaccio. Uno stop precauzionale? Forse. Difficile fare una valutazione a caldo, è chiaro che bisognerà aspettare che passi la notte prima di un controllo eventualmente strumentale. Domani nel pomeriggio se ne saprà di più. Intanto il Cosenza è in ansia per il suo bomber (finora 7 gol in campionato).

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
Il fischietto romagnolo per il match in programma mercoledì 1° maggio alle ore 15:00...
Un turno di stop per il portiere e per il difensore. Ammenda di 3.000 euro...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza