Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Palermo a Cosenza non avrà l’infortunato Falletti

Lesione di primo grado per l’attaccante uruguaiano che tornerà in campo fra una quindicina di giorni. Domani allenamento a porte chiuse per i rosanero

 

Il Palermo è tornato oggi a lavoro in vista della partita di Cosenza. Per il calciatore César Falletti non ci sono buone notizie dopo che si è sottoposto a esame strumentale, “a seguito del risentimento muscolare – scrive il portale calcio rosanero.it – accusato nel primo tempo della partita con il Carpi, che ha evidenziato una lesione di primo grado dei muscoli adduttori lungo e breve della gamba sinistra. L’attaccante ha già iniziato il percorso fisioterapico del caso. Per l’uruguaiano la prognosi è di una quindicina di giorni di stop a partire da domenica, giorno dell’infortunio”.

 

Nel corso della seduta di allenamento di oggi agli ordini dell’allenatore Stellone, da segnalare che Antonio Mazzotta ha svolto una parte del lavoro con il gruppo, proseguendo con un allenamento differenziato. Alessandro Salvi si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. La squadra tornerà in campo domani per una seduta di allenamento a porte chiuse a Boccadifalco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'attaccante dei rossoblu è stato inserito nella formazione ideale della 36° giornata del campionato cadetto...

Altre notizie

Tifo Cosenza