Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Fischetti dirigerà uno stage per portieri

Il preparatore dei numeri uno della Prima Squadra sarà coadiuvato da Alessandro Greco, suo collega della Prima Squadra del Rende, e Franco Viola, ex allenatore degli estremi difensori del Cosenza, nell’iniziativa presso il centro sportivo “Pietro Mancini” il 23 e 24 marzo

Evento unico in città quello che si terrà nei giorni 23 e 24 Marzo presso il centro sportivo “Pietro Mancini”, dove andrà in scena presso il centro sportivo “Pietro Mancini” uno stage rivolto ai portieri di Settore Giovanile e Scuola Calcio. Le sedute dello stage saranno dirette e seguite da Antonio Fischetti, allenatore dei portieri della Prima Squadra del Cosenza, Alessandro Greco, allenatore dei portieri della Prima Squadra del Rende, e Franco Viola, ex allenatore dei portieri del Cosenza calcio.

L’iniziativa in questione, si legge su un comunicato apparso sul profilo facebook di “ASD We Are Number One”, sarà così articolata:
– Sabato 23 ritrovo per tutti i partecipanti con consegna della felpa ufficiale della nostra Scuola Portieri e guanti, poi subito in campo a svolgere la prima seduta d’allenamento. A seguire pausa pranzo (compreso nella quota) e ripresa degli allenamenti con la seconda seduta prevista nel primo pomeriggio.
– Domenica 24 verranno svolte sempre 2 sedute d’allenamento (mattina e pomeriggio) intervallate, come nel giorno precedente, dal pranzo ed infine ci sará la consegna finale degli attestati di partecipazione per tutti i portieri presenti.

Prevista, infine, una visita a sorpresa per i piccoli partecipanti, trattasi della presenza di un Allenatore dei Portieri di una importante squadra professionistica del panorama calcistico nazionale. Piccoli portieri crescono in mani sicure, per informazioni chiedere di Fischetti e Viola.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali al termine della partita pareggiata con lo Spezia: "Sono orgoglioso della squadra, è...
Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Strepitoso calcio di punizione dell'attaccante, in pieno recupero la rete bianconera che accende gli animi...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza