Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, parla Palmiero: “Volevamo vincere a tutti i costi”

Il regista napoletano è intervenuto ai microfoni di DAZN a fine gara: “Volevamo dare una soddisfazione alla piazza, non ci hanno fatto mai mancare il loro supporto”

Tre punti che sanno di salvezza praticamente raggiunta, in un derby dalle mille emozioni. In mezzo al campo, per il Cosenza sontuosa la prestazione di Luca Palmiero, che a caldo ha commentato il match ai microfoni di DAZN: “Volevamo la vittoria a tutti i costi, per stare più tranquilli. Ma anche per dare una soddisfazione alla piazza, non ci hanno fatto mai mancare il loro supporto”.

Una partita, dicevamo, che conferma ancora una volta, come se ce ne fosse bisogno, le sue straordinarie qualità: “Non avevo mai fatto la B, ma i compagni non mi hanno mai fatto mancare la fiducia, quello mi ha fatto sentire a mio agio. Ho dato il massimo grazie a questa fiducia, sono orgoglioso di questa squadra”. Poi, sul suo futuro: “Per ora non ci penso, l’obiettivo è la salvezza con il Cosenza. Per ora penso solo a raggiungere questo obiettivo”.

Dure le dichiarazioni di mister Braglia sull’atteggiamento dei Lupi nella gara di Lecce, Palmiero risponde così: “Nello spogliatoio si scherza e si ride, lavorando in armonia si lavora meglio. Ma se il mister pensa questo va bene così. Ci siamo ripresi con questa vittoria”. E infine, battuta sul VAR: “Lasciamo il VAR alla Serie A. Forse avremmo avuto qualche punto in più, ma il cammino è arduo. Siamo contenti di quello che stiamo facendo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Roboante successo per la Primavera di mister Gatto: i lupacchiotti hanno superato con un netto...
A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Il numero 1 dei rossoblu nel mese di aprile si conferma tra i migliori del...

Altre notizie

Tifo Cosenza