Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, senti Mutti: “Il lavoro di quest’anno non va vanificato”

L’ex allenatore rossoblu è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Replay”, analizzando il momento dei rossoblu: “Il lavoro di Braglia è certosino, sotto l’aspetto ambientale il Cosenza ha dato una grande risposta”

Bortolo Mutti è un nome certamente ben impresso nel cuore di ogni tifoso rossoblu. Allenatore del Cosenza nella stagione ’95/96, quando sostituì Fausto Silipo sulla panchina, divenne celebre per aver portato i Lupi ad un passo dalla Serie A nella stagione 2000/01. Un legame ancora oggi ben saldo, quello tra la città bruzia e il tecnico, come lui stesso ammette ai microfoni della trasmissione televisiva “Replay”: “Sono particolarmente legato alla città e alla squadra”.

Mutti, poi, si dilunga sulla stagione dei rossoblu: “La stagione del Cosenza è molto positiva, ha sofferto all’inizio ma col passare del tempo ha trovato le soluzioni grazie alla mentalità della categoria”. Lodi a Braglia: “Il suo è un lavoro certosino, sotto l’aspetto ambientale il Cosenza ha dato una grande risposta. Hanno optato per un percorso di sofferenza puntando però ad una bella salvezza”.

Cosenza-Crotone, derby deciso da episodi: “Due squadre in salute e attrezzate per il campionato, ha vinto meritatamente il Cosenza. La partita si è attestata ad un buon livello”. Infine, Mutti getta uno sguardo al futuro rossoblu: “Il lavoro di quest’anno non va vanificato, sotto l’aspetto tecnico bisogna preservare la spina dorsale e fare ottimi innesti”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblu tra le mura amiche contro i liguri non hanno mai perso. L'ultima sfida...
L’esterno mancino e capitano dei rossoblu compie 34 anni...
Dopo quattro mesi l’ex Cittadella ritrova il tecnico Luca D’Angelo che lo aveva messo ai...

Altre notizie

Tifo Cosenza