Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Palmiero nella Top 11 della Serie BKT

Il centrocampista napoletano è stato inserito dalla Lega di B nei migliori undici giocatori della 37a giornata di campionato

Ennesimo riconoscimento per Luca Palmiero, giocatore che ormai non ha più bisogno di presentazioni. Una stagione di assoluto livello in cadetteria per il metronomo napoletano, culminata con il gol contro la Salernitana che gli è valso un posto nella Top 11 della Lega B relativamente alla 37a giornata di campionato.

Il primo centro della sua carriera in Serie B è solo la ciliegina sulla torta di una serie di prestazioni splendide da parte del centrocampista rossoblu, che ad inizio stagione non rientrava appieno nelle gerarchie di mister Braglia ed è stato costretto a guadagnarsi la fiducia a suon di assist e giocate illuminanti.

Decisivo per la salvezza dei Lupi, Palmiero è uno degli elementi da cui la società rossoblu vorrebbe ripartire nella prossima stagione. Prima, però, si dovrà passare dal Napoli, società che ne detiene il cartellino, e dal giocatore stesso che sembra attratto dall’idea di andare a giocare in categorie superiori. I tifosi acclamano a gran voce la sua permanenza, è matta la voglia di ammirarlo anche il prossimo anno sfornare prestazioni altisonanti al Marulla.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Cosenza