Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, a Palmiero la terza edizione del premio “Gigi Marulla”

Il metronomo napoletano è stato eletto miglior giocatore della stagione rossoblu 2018/19 nell’evento ideato dall’associazione “Cosenza Nel Cuore”

L’uomo che ha cambiato il campionato del Cosenza, il perno fondamentale del centrocampo rossoblu: ecco a voi Luca Palmiero, giocatore arrivato in riva al Crati nel luglio 2017 e diventato ormai insostituibile all’interno dello scacchiere di Braglia. Giocate illuminanti, capacità di dettare i ritmi e al tempo stesso di aiutare in fase di rimessa, assist geometrici che rimarranno per sempre nel cuore dei tifosi rossoblu: la stagione in cadetteria del metronomo napoletano è riassunta tutta qui.

E di certo le lodi e le gratificazioni non sono mancate: al giovane centrocampista, infatti, è stato consegnato ieri il prestigioso premio “Gigi Marulla”, nell’ambito dell’evento ideato dalla nota associazione “Cosenza Nel Cuore” e giunto alla sua terza edizione. Un riconoscimento che lo eleva a miglior giocatore rossoblu della stagione 2018/19, in base alle votazioni dei tifosi pervenute sulla pagina facebook, con Legittimo e Tutino a comporre lo speciale podio. La serata, svoltasi nella sala ricevimenti Ara Casa Mia di Zumpano, ha avuto come protagonisti, oltre al regista napoletano, il capitano Angelo Corsi e il team manager rossoblu Kevin Marulla. Grande gioia in casa Cosenza, è tempo di festeggiare…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere rossoblu: "Siamo andati in difficoltà dopo i due derby, la stagione stava prendendo...
Mister Viali al termine della partita pareggiata con lo Spezia: "Sono orgoglioso della squadra, è...
A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza