Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C, la Lucchese degli ex Cosenza si salva ai rigori

Il Bisceglie ribalta la sconfitta dell’andata e porta il match alla lotteria finale, ma un super Falcone para tre conclusioni dal dischetto e fa esplodere la festa rossonera

Alla fine ci sono voluti i tiri di rigore per decretare l’ultima squadra retrocessa nel campionato di Serie D. Nella gara di ritorno della finale playout di Serie C tra Bisceglie e Lucchese, i pugliesi ribaltano la sconfitta dell’andata per 1-0 vincendo con il medesimo risultato, grazie ad colpo di testa vincente dell’attaccante Triarico al minuto 53 del secondo tempo. La paura la fa da padrona, con entrambe le squadre che cercano più che altro di non scoprirsi, e condiziona in negativo i due tempi supplementari, che culminano così con la lotteria dei tiri di rigore.

Dopo la parità nella serie con tre errori per parte, Zanini (passato da Cosenza così come il compagno di squadra Provenzano) segna il primo a oltranza al contrario dei padroni di casa, che falliscono miseramente con Longo retrocedendo così in quarta serie. E’ festa per la Lucchese, che a fine partita festeggia la salvezza con i suoi 250 tifosi assiepati nel settore ospiti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza