Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stadio: il Cosenza dice sì a incontro con ultrà e Comune

La società risponde all’appello lanciato dagli Ultrà Curva Sud e dà disponibilità a chiarire la querelle che vede club e amministrazione contrapposti sulle questioni legate all’agibilità e alla gestione del Marulla

La querelle che vede protagonisti il Comune di Cosenza da una parte e il Cosenza calcio dall’altra, sulle questioni legate all’agibilità e soprattutto alla gestione dello stadio Gigi Marulla, fa registrare un’altra puntata. Questa volta a sollecitare le parti, ci hanno pensato i tifosi. Esattamente gli ultrà della Curva Sud che in un comunicato hanno bacchettato amministrazione e club. Evidentemente a pochi giorni dalle scadenze imposte dalla Lega B per l’iscrizione al campionato, cresce la preoccupazione.

Così, l’invito lanciato dagli Ultrà, che seguono le partite della squadra del cuore dalla Curva Sud intitolata a Donato Bergamini, è stato accolto dal Cosenza calcio che sul proprio sito ufficiale scrive che “accoglie l’invito, rivolto dal gruppo Ultrà Cosenza Curva Sud, per un confronto chiarificatore sulla vicenda stadio e chiede – si legge ancora nella nota diramata dal club – ai sostenitori che hanno sottoscritto la richiesta di coordinarsi con lo Slo della Società (responsabile rapporti con la tifoseria) per la fissazione della data e del luogo dell’incontro”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Lo spettacolare gol dell'attaccante napoletano e la magistrale punizione del regista triestino tra i papabili...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza