Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, al via i lavori sul manto erboso del “Marulla”

Sono iniziati nella giornata di ieri gli interventi che permetteranno al Cosenza di disputare il primo impegno di Coppa Italia in casa

Buone notizie in casa Cosenza. Secondo quanto riportato sull’edizione odierna del Quotidiano del Sud, sono iniziati ieri i lavori al manto erboso del “Marulla”, che dureranno per buona parte della stagione estiva. “Si è iniziato con una rasatura a zero del campo, una sorta di ‘scalpo’ che estirperà l’erba vecchia, incapace di mettere radici negli scorsi mesi, e permetterà alla nuova gramigna di crescere” scrivono i colleghi del noto giornale.

“Il trucco sarà l’annaffiatura leggera e regolare del prato. Al termine della ricrescita del verde, si procederà con le operazioni di livellamento, poi si procederà a verificare gli impianti di microdrenaggio, anche se l’inizio di tali operazioni è previsto per metà luglio”. Pochi dubbi permangono, inoltre, sulla possibilità che la squadra di Braglia riesca a rispettare il primo impegno stagionale di Coppa Italia tra le proprie mura.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza