Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, per il Palermo è cominciata la settimana decisiva

Il club è destinato all’esclusione dal calcio professionistico nonostante il proprietario Tuttolomondo continui a dire che l’iscrizione alla Serie B dovrà essere accettata dalla Figc…

Il futuro del Palermo verrà definito nella settimana che è appena cominciata. Già nella giornata di oggi la Lega B ha comunicato alla Covisoc che il club rosanero non ha rispettato la scadenza delle ore 24 del 24 giugno scorso per presentare la domanda d’iscrizione. Questa è la realtà, nonostante i rappresentati del gruppo Arkus, i fratelli Walter e Salvatore Tuttolomondo, stiano mettendo in atto disperati tentativi per dimostrare la loro correttezza nell’avere svolto il tutto nella massima correttezza. Addirittura hanno inviato una mail con 20 pagine di allegato a Figc, Lega B, Covisoc, al sindaco Orlando e al prefetto De Miro.

“La realtà – si legge su www.gazzetta.itè che la società non risulta iscritta al prossimo campionato di Serie B perché non ha mandato la fideiussione. Le vicende societarie s’intrecciano con quelle di Maurizio Zamparini… Tra mercoledì e giovedì, invece, la Covisoc farà il punto sulle società inadempienti: scontata la bocciatura del Palermo. Che, entro l’8 luglio, potrà fare ricorso, correggendo la domanda ma senza integrarla. Il 12 luglio il parere definitivo del Consiglio federale. Ma torniamo indietro, a venerdì 5 luglio, un’altra data cruciale: ci sarà – conclude la versione online de La Gazzetta dello Sport l’udienza per la richiesta di commissariamento del club e l’assemblea dei soci. Potrebbe così chiudersi un capitolo della storia rosanero. Si ripartirebbe da zero, in Serie D con una nuova dirigenza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'acrobazia dell'attaccante contro la Feralpisalò la più bella rete del mese votata sui social della...
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
Il terzino destro, a pochi chilometri dalla sua Modena, ha rivisto i compagni di squadra ...

Altre notizie

Tifo Cosenza