Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, ecco il Trapani secondo Mangiarano

Il nuovo direttore generale del club siciliano ha le idee chiare: “Futuro legato alla normalità, al settore giovanile e al rispetto verso i tifosi”. I granata l’unico club di B ancora senza allenatore: il ds Rubino lavora su due opzioni…

Primo giorno da direttore generale. Giuseppe Mangiarano, ex segretario del Cosenza calcio, prende subito per mano il Trapani e traccia le linee guida per il futuro. “Stiamo mettendo in piedi iniziative – ha detto il nuovo dirigente del club siciliano – per dare un futuro roseo legato soprattutto alla normalità. Abbiamo diverse scadenze tecniche partendo anche dal settore giovanile che sarà integrato con gente di valore senza toccare chi già c’era prima. Questa stagione non sarà facile. Stiamo lavorando giorno e notte. I tifosi – ha concluso Mangiarano – vanno rispettati giorno dopo giorno. Questo è il Trapani”.

Il Trapani, arrivato in Serie B grazie al successo nei playoff, è ancora l’unica squadra senza l’allenatore. Intanto il club ha ufficializzato anche il nome del direttore sportivo, che è Raffaele Rubino il quale in sinergia con Mangiarano sta già lavorando per dare un volto alla panchina granata. Intanto oggi il ds verrà presentato alla stampa, subito dopo partenza per Milano. Per quanto riguarda l’allenatore si lavora su due piste: Davis Mangia
e Moreno Longo – scrive La Gazzetta dello Sportsarebbero tra i candidati più gettonati anche se non è stata ancora abbandonata la pista che porta a Drago e Pochesci.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'acrobazia dell'attaccante contro la Feralpisalò la più bella rete del mese votata sui social della...
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
Il terzino destro, a pochi chilometri dalla sua Modena, ha rivisto i compagni di squadra ...

Altre notizie

Tifo Cosenza