Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, il nuovo allenatore del Trapani è Baldini

A sorpresa il club siciliano annuncia il tecnico della prossima stagione. Arriva dalla Juventus dove ha guidato la formazione Primavera

A sorpresa ecco spuntare Francesco Baldini: sarà lui l’allenatore che guiderà il Trapani nel prossimo campionato di Serie B. Bruciata la concorrenza di tanti pretendenti ma evidentemente la coppia formata dal direttore sportivo Raffaele Rubino e dal direttore generale Giuseppe Mangiarano aveva già le idee chiare su chi affidare la guida tecnica della neo promossa nel campionato cadetto.

Baldini, 45 anni, nato a Massa, nell’ultima stagione ha allenato la squadra Primavera della Juventus. Da calciatore vanta una lunga carriera tra Juventus, Napoli, Reggina, Lucchese, Genoa, Lugano, San Marino e Juvenes/Dogana. Ha iniziato la carriera da allenatore nelle giovanili del Bologna (Allievi e Primavera), passando poi al Sestri Levante e successivamente alla Lucchese. Nella stagione 2017/2018 ha guidato gli Under 17 della Roma, vincendo campionato e Supercoppa di categoria.

Il neo tecnico granata sarà presentato domani nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle 11 presso la Sala Stampa dello Stadio Provinciale di Trapani.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
Il terzino destro, a pochi chilometri dalla sua Modena, ha rivisto i compagni di squadra ...
Praszelik e Voca squalificati per una giornata salteranno la partita con il Bari...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza