Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Moreo: “Non vedo l’ora di fare gol con la maglia del Cosenza”

L’attaccante rossoblu ha parlato ai microfoni del sito web ufficiale: “Voglio sentire il clima del “Marulla”; sono davvero contento”

Il primo acquisto ufficiale in casa Cosenza porta il nome di Riccardo Moreo. Il talentuoso attaccante, classe 1996, nella scorsa stagione ha messo a segno 20 gol in 32 presenze in Serie D con la maglia del Prato e può vantare esperienze in Serie C con le maglie di Albinoleffe e Akragas.

Ora, una nuova intrigante esperienza tra le file dei Lupi, con cui ha firmato un contratto triennale: “Mi trovo molto bene, ho trovato un gruppo unito che mi ha aiutato dal primo giorno. A San Giovanni in Fiore si sta bene, in un hotel che è differente dagli altri. Sembra di stare al mare”. Una splendida stagione al Prato, che ha stregato il ds Trinchera: “E’ stata una bellissima annata, ringrazio ancora il Prato perché lì ho ritrovato il gol. Qui ho trovato una società che crede in me”.

Il gol nel sangue, Moreo conferma a gran voce: “Io voglio segnare sempre, sia in allenamento che in partita. Ho tante cose da migliorare, non vedo l’ora di far gol. Un’occasione bellissima qua a Cosenza, sono entusiasta. Non vedo l’ora di vedere di sentire il clima dello stadio, sono davvero contento”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...

Altre notizie

Tifo Cosenza