I rossoblu avrebbero messo nel mirino l’esterno pugliese classe 1990 in uscita dalla Cremonese e attualmente fermo ai box per un intervento di appendicectomia.
Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il Cosenza, avrebbe messo gli occhi su Mirko Carretta. L’attaccante nativo di Gallipoli che nel corso della stagione appena trascorsa ha vestito la maglia della Cremonese.
Con Massimo Rastelli che ripartirà dal suo 3-5-2, è ben evidente come a Cremona Carretta, rischia di restare ai margini dopo una stagione piuttosto deludente.
Al momento l’ex Ternana è in fase di convalescenza, a causa di operazione, avvenuta in seguito all’appendicite acuta rilevata negli scorsi giorni dallo staff medico dei grigio rossi.
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



https://m.tuttob.com/primo-piano/esclusiva-tb-duello-trapani-cosenza-per-del-fabro-112800
https://m.tuttob.com/calciomercato/esclusiva-tb-venezia-trapani-e-cosenza-su-lanini-112804
Ci vuole un bomber da 15 reti a campionato
Carretta è un ottimo giocatore esterno offensivo che può giocare sia a dx che a sx, veloce, una grande progressione nelle ripartenze.. Magari venisse. Sarebbe un ottimo salto di qualità.
Io penso che Carretta sia un ottimo giocatore magari venisse, esterno offensivo che può giocare sia a dx che a sx molto veloce attacca gli spazi. Io non penso che venga ma , ripeto, magari venisse.
i Cremonesi non vedono l’ora che va via. ve lo dice uno che vive a Cremona
Prendiamolo al più presto giocatore di categoria.
Quando è in forma è un animale
Ma pi piacire ?
I tagliaturiiiiii….. ? ?