Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Gazzetta dello Sport: “Con il Cosenza si potrebbe giocare a Monopoli”

Roselli Giorgio Monopoli

Secondo Luca Sardella, giornalista del quotidiano sportivo milanese, il club rossoblu per la partita di domenica avrebbe già chiesto l’inversione del campo

Siamo soltanto alle prime indiscrezioni ma pare di capire che si tratti più di una semplice voce. Per l’atteso esordio stagionale il Cosenza potrebbe emigrare: niente partita al Marulla per la prima di Coppa Italia ma trasferta in Puglia. Lo scrive La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Nell’articolo a firma del collega Luca Sardella, pubblicato nelle pagine dell’edizione locale pugliese, si legge: “Domenica la suggestiva sfida di Roselli al Cosenza, sua ex squadra. Potrebbe giocarsi al Veneziani in quanto i calabresi pare abbiano chiesto l’inversione del campo. Monopoli potrebbe vestirsi a festa”.

Già nelle prossime ore se ne dovrebbe sapere di più. Al Marulla i lavori procedono in modo spedito e le condizioni del terreno di gioco, rispetto a qualche settimana fa (Le condizioni del Marulla tengono in ansia il Cosenza) sono decisamente migliorate. Ma bisogna capire se conviene giocare subito sul nuovo manto erboso, oppure attendere ancora qualche settimana in modo da garantire un terreno di gioco top per tutta la prossima stagione. Valutazioni alle quale molto presto verrà data una risposta.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'attaccante dei rossoblu è stato inserito nella formazione ideale della 36° giornata del campionato cadetto...
Il calciatore rossoblu, nel giorno del suo compleanno, festeggia la nascita della figlia Ludovica...

Altre notizie

Tifo Cosenza