Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’agente di Cissè frena: “Trattativa col Cosenza in fase di stallo”

Claudio Parlato è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni: “C’è un interesse, ma negli ultimi venti giorni non è accaduto nulla. Il ragazzo arriverebbe in prestito”

Un nome che sta orbitando da circa un mese attorno al Cosenza è quello di Karamoko Cissé, attaccante del Verona rientrato in Veneto dopo il prestito in Serie B al Carpi. L’italo-guineano non ha trovato molto spazio durante la scorsa annata, ottenendo 15 apparizioni arricchite da 3 gol e 2 assist. Il ds gialloblu D’Amico, oltre a continuare a fornire giocatori di livello a Juric, ha bisogno di sfoltire un po’ la rosa e l’attaccante classe ’88 rientra tra i partenti.

Per lui è forte, dunque, l’interesse del club silano, che sta lavorando alacremente per rilevare una prima punta di peso in vista dell’ormai certa partenza di Perez. A tal proposito, abbiamo sentito in esclusiva il procuratore dell’attaccante Claudio Parlato, il quale ha frenato: “Confermo l’interesse dei rossoblu, ma negli ultimi venti giorni non è accaduto nulla. La trattativa è in fase di stallo, nel calcio può succedere di tutto”. Infine, sull’eventuale formula di trasferimento: “Il ragazzo arriverebbe in prestito secco”.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza