Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, sorriso D’Orazio: è sulla via del completo recupero

La terapia prosegue bene, per cui il laterale sinistro si appresta a tornare a disposizione di Braglia. Lavoro differenziato per Carretta. E ora l’amichevole con il Rende

Una seduta di allenamento intensa per il Cosenza oggi pomeriggio. Davanti al solito nutrito gruppo di tifosi la squadra si è allenata nel pomeriggio sul terreno del Ciccio Delmorgine. Come di consueto la parte atletica è stata affidata al professore Luigi Pincente, poi il gruppo sotto le direttive dell’allenatore Piero Braglia ha svolto esercitazioni sulla tattica e sulle palle inattive.

Intanto la buona notizia arriva sul fronte Tommaso D’Orazio. Il laterale sinistri ha lasciato l’ospedale di Cosenza dov’è stato ricoverato nei giorni scorsi. I postumi di un intervento chirurgico al naso hanno in parte complicato la fase di convalescenza. Adesso il problema sembra avviarsi verso la soluzione: le cure farmacologiche sta proseguendo bene per cui in breve tempo il mancino tornerà a disposizione di Braglia. Prosegue la propria tabella di marcia differenziata l’attaccante Carretta. Domani pomeriggio amichevole con il Rende ad Acri.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
Il fischietto romagnolo per il match in programma mercoledì 1° maggio alle ore 15:00...
Un turno di stop per il portiere e per il difensore. Ammenda di 3.000 euro...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza