Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Rende: ecco le probabili formazioni

Braglia dovrebbe optare per gli undici titolari in campo a Monopoli. 4-2-3-1, invece, per il Rende di Andreoli, che schiererà con tutta probabilità il trio Morselli, Rossini e Vivacqua dietro la punta Libertazzi

Amichevole di lusso in programma questo pomeriggio, alle ore 17:00, sul terreno del “Pasquale Castrovillari” di AcriA sfidarsi in uno speciale derby amichevole saranno Cosenza e Rende, entrambe eliminate dalla Coppa Italia. Una buona occasione per i Lupi di misurarsi contro un’avversaria di rilievo, con l’obiettivo di continuare a rafforzare i meccanismi di squadra in vista dell’esordio in campionato.

Braglia dovrebbe optare per il classico 4-3-3, con gli stessi undici titolari scesi in campo a Monopoli. 4-2-3-1, invece, per il Rende di Andreoli, che schiererà con tutta probabilità il trio Morselli, Rossini e Vivacqua dietro la punta Libertazzi. A centrocampo spazio a due ex rossoblu: Loviso, tra gli eroi della splendida cavalcata in Serie B, affiancherà il giovane Collocolo, cresciuto nelle giovanili del Cosenza. Di seguito, le probabili formazioni:

 

COSENZA (4-3-3): Perina; Bittante, Monaco, Idda, Legittimo; Bruccini, Kanoute, Sciaudone; Baez, Litteri, Pierini. A disp. Saracco, Quintiero, Corsi, Capela, Schiavi, Broh, Trovato, Kone, Carretta, Moreo. All. Braglia.

RENDE (4-2-3-1): Savelloni; Sicuro, Germinio, Bruno, Blaze; Loviso, Collocolo; Morselli, Rossini, Vivacqua; Libertazzi. A disp. Borsellini, Palermo, Sarcone, Ampollini, Origlio, Sidibe, Cipolla, Carbone, Bonetto, Scimia, Achik, Crusco. All. Andreoli

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza