Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Broh: “Bella accoglienza, a Cosenza si vive di calcio”

Il centrocampista di discendenza ivoriana è intervenuto nel corso del primo “compleanno” del club rossoblu di Rovito: “Ricordo il Marulla pieno un’ora e mezzo prima della semifinale play-off col mio Sudtirol”

Si è svolta ieri sera la festa del primo “compleanno” del club rossoblu di Rovito, intitolato a Francesco Magnelli, grande tifoso del Cosenza scomparso tragicamente. La serata, svoltasi in Piazza del Popolo, è stata allietata dai campioni nazionali di danze caraibiche e ha visto, inoltre, una rappresentanza del Cosenza Calcio. Presenti, in qualità di delegati, Broh e Legittimo, i quali si sono stati travolti dall’entusiasmo dei tanti tifosi accorsi per l’occasione.

Il centrocampista di discendenza ivoriana, tra i nuovi arrivati nella compagine rossoblu, ha subito esternato le sue sensazioni positive: “E’ la mia prima esperienza al Sud, già dal ritiro ho avuto una buona impressione. Bella accoglienza”. Un episodio chiave nella sua memoria, a testimonianza del grande affetto dei tifosi silani: “Lo scorso anno sono stato a Padova, una piazza importante. La differenza, però, la fa la passione e qua a Cosenza vivono di calcio: ricordo il Marulla pieno un’ora e mezzo prima della semifinale play-off col mio Sudtirol“.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...

Altre notizie

Tifo Cosenza