Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Tutino tra i migliori in campo contro il Bologna

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola assegna un 6,5 al talento scuola Napoli, che ha aiutato la squadra in fase di non possesso ripartendo di continuo in contropiede. “Per me è stato un giorno importante”

Esordio in Serie A da titolare per Gennaro Tutino. L’ex attaccante del Cosenza è stato scelto a sorpresa da Juric come falso nueve, al posto del più accreditato Giampaolo Pazzini. Una prova di carattere e grinta per il talento napoletano classe ’96, il quale ha corso per tutta la gara aiutando i suoi in fase di non possesso e ripartendo di continuo in contropiede. Emblematici gli applausi scroscianti dei tifosi scaligeri al momento della sua uscita dal campo.

Anche La Gazzetta Dello Sport oggi in edicola pone il ragazzo tra i migliori in campo. “Aggressivo, è la versione che serve” la motivazione del giornale milanese, accompagnata da un bel 6,5. Il calciatore sulla propria pagina Facebook ha scritto: “Ieri è stato un giorno importante per me. La prima in Lega Serie A, un’emozione fortissima. Abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo nonostante le difficoltà della partita, lottando da squadra vera fino all’ultimo minuto! Guardando con positività al futuro,continuiamo a lavorare duramente verso i nostri obiettivi” ??⚽️?? #hellasbologna

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali al termine del pareggio con lo Spezia: "Sono orgoglioso della squadra, è stata...
L'attaccante dei Lupi regala altre due perle e si prende l'applauso di tutto lo stadio...
Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"....
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza