Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, per il centrocampo interessa il profilo di Crisetig

Il mediano friulano, attualmente in uscita dal Bologna, sarebbe il regista perfetto nel centrocampo a tre prediletto da Braglia

E’ ufficialmente iniziata l’ultima settimana di calciomercato. In casa Cosenza c’è fretta di chiudere le operazioni finali, al fine di regalare al tecnico Braglia gli innesti necessari per completare la rosa. Terzino sinistro, centrocampista e attaccante: questi i tasselli che dovranno obbligatoriamente essere reperiti sul mercato.

Capitolo mediana. Il nome nuovo potrebbe essere quello di Lorenzo Crisetig: il calciatore classe ’93, scuola Inter, è attualmente in uscita dal Bologna. Centrocampista centrale mancino, all’occorrenza adattabile come mezzala o trequartista, è dotato di una buona visione di gioco e predilige giocare come regista davanti alla difesa in un centrocampo a tre. Un profilo che rientra, dunque, perfettamente nell’identikit stilato dalla dirigenza rossoblu, impegnata in queste ore a sondare il terreno col club emiliano.

Il ragazzo, inoltre, apporterebbe al reparto di propria competenza una grande esperienza, in virtù della sua esperienza quinquennale in Serie A tra le file di Bologna, Crotone e Frosinone, oltre alle quasi 80 presenze nel torneo cadetto. Valutazioni in corso, il Cosenza lavora per il grande colpo in mezzo al campo.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere rossoblu: "Siamo andati in difficoltà dopo i due derby, la stagione stava prendendo...
Mister Viali al termine della partita pareggiata con lo Spezia: "Sono orgoglioso della squadra, è...
L'attaccante dei Lupi regala altre due perle e si prende l'applauso di tutto lo stadio...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza