Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Braglia: “Anche il Cosenza potrebbe giocare con il 3-5-2”

Il tecnico rossoblu ha parlato nel corso della conferenza stampa pre-gara: “Bisogna essere ordinati e disponibili al sacrificio. Abbiamo le caratteristiche per rompere loro le scatole”

Avversario ostico, reduce da una vittoria esaltante contro la corazzata Pescara. E il tecnico del Cosenza Piero Braglia ne è pienamente consapevole: “Dobbiamo avere l’atteggiamento di Crotone, la loro è una squadra che ha fatto vedere il proprio valore. Bisogna essere ordinati e disponibili al sacrificio. Dobbiamo crear loro il più problemi possibile”.

Poi, qualche battuta sull’avversario Ventura: “Ricordo le sfide della mia Juve Stabia contro il suo Torino. Lui è molto bravo a far uscire la gente per poi colpirla. Loro vorranno vincere esattamente come noi, sarà una bella partita, cattiva, gagliarda e con tanti capovolgimenti di fronte. Noi dovremo sbagliare il meno possibile, perché loro sono forti”.

Focus finale sul modulo: “Potremmo giocare anche noi col 3-5-2, l’abbiamo fatto per due anni di seguito. A Crotone abbiamo utilizzato il 4-2-3-1 e siamo stati bravi a non far giocare bene Barberis. I ragazzi sanno che si può cambiare ogni settimana. Non abbiamo ampia scelta e cercheremo di scendere in campo con lo stesso atteggiamento di una settimana fa”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club di Via degli Stadi ha le mani sull'attaccante napoletano, sempre più idolo del...
Mister Viali al termine della partita pareggiata con lo Spezia: "Sono orgoglioso della squadra, è...
L'attaccante dei Lupi regala altre due perle e si prende l'applauso di tutto lo stadio...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza