Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Braglia: “Anche il Cosenza potrebbe giocare con il 3-5-2”

Il tecnico rossoblu ha parlato nel corso della conferenza stampa pre-gara: “Bisogna essere ordinati e disponibili al sacrificio. Abbiamo le caratteristiche per rompere loro le scatole”

Avversario ostico, reduce da una vittoria esaltante contro la corazzata Pescara. E il tecnico del Cosenza Piero Braglia ne è pienamente consapevole: “Dobbiamo avere l’atteggiamento di Crotone, la loro è una squadra che ha fatto vedere il proprio valore. Bisogna essere ordinati e disponibili al sacrificio. Dobbiamo crear loro il più problemi possibile”.

Poi, qualche battuta sull’avversario Ventura: “Ricordo le sfide della mia Juve Stabia contro il suo Torino. Lui è molto bravo a far uscire la gente per poi colpirla. Loro vorranno vincere esattamente come noi, sarà una bella partita, cattiva, gagliarda e con tanti capovolgimenti di fronte. Noi dovremo sbagliare il meno possibile, perché loro sono forti”.

Focus finale sul modulo: “Potremmo giocare anche noi col 3-5-2, l’abbiamo fatto per due anni di seguito. A Crotone abbiamo utilizzato il 4-2-3-1 e siamo stati bravi a non far giocare bene Barberis. I ragazzi sanno che si può cambiare ogni settimana. Non abbiamo ampia scelta e cercheremo di scendere in campo con lo stesso atteggiamento di una settimana fa”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...
Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza