Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pierini salva un bruttissimo Cosenza dalla terza sconfitta casalinga: finisce 1-1

Ripresa subito in salita per i Lupi, che pagano un clamoroso svarione di Perina con la rete dello svantaggio. Pochissime le idee di gioco tra le file dei rossoblu, mai cattivi e determinati alla ricerca del pari: la salva il numero 7 con una rete capolavoro

Finisce al “Marulla”: è 1-1 tra Cosenza-Livorno. La ripresa comincia subito in salita per i rossoblu, costretti a subire la rete dello svantaggio dopo sei minuti: Perina esce coraggiosamente dall’area piccola per anticipare Raicevic, il pallone viene raccolto da Marsura che vede il portiere fuori e dal limite sfodera una precisa conclusione che si insacca all’angolino.

La formazione allenata da Braglia accusa il colpo e dopo tre minuti rischia di subire la seconda rete: Porcino mette dentro un pallone dall’out sinistro, Raicevic intercetta il pallone e manda fuori di pochissimo. Poche idee e tanta confusione tra le file rossoblu, a dispetto di un Livorno caparbio e padrone del campo. Al 65′, però, è brivido per i ragazzi di Breda: Rivière avanza sull’out di destra e mette in mezzo, Pierini riesce a intercettare senza tuttavia riuscire ad imprimere molta potenza, con il pallone che viene smorzato da Boben e allontanato da Del Prato.

Il resto della partita regala pochissime emozioni, con i Lupi che cercano invano di rimettere in piedi il match. Pochissime le idee di gioco tra le file dei ragazzi di Braglia, mai cattivi e determinati alla ricerca del gol. Quando tutto sembrava ormai perduto, arriva il miracolo: minuto 93, Pierini prende palla dal limite dell’area, si coordina e sfodera un tiro a giro straordinario che si insacca alle spalle di Zima. La gara termina tra i fischi assordanti dei 7mila del “Marulla”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
La rete di Gennaro Tutino per la terza vittoria consecutiva che manda i rossoblu in...

Altre notizie

Tifo Cosenza