Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sorriso Cosenza: Kanoute e Kone aggregati al gruppo

Il senegalese e l’ivoriano hanno regolarmente svolto l’allenamento con i compagni di squadra e saranno tra i disponibili per la partita con il Venezia. Braglia tiene tutti sulla corda ma il 3-5-2…

Doppio sorriso in casa Cosenza: Kanoute ha completamente recuperato dalla botta al piede rimediata nella partita con il Livorno, così come Kone il quale ha completamente assorbito la botta al ginocchio che si era procurato a Frosinone. Il senegalese e l’ivoriano saranno tra i disponibili per la partita di sabato pomeriggio al Marulla (fischio d’inizio alle ore 15) con il Venezia. Restano indisponibili il difensore Schiavi, l’esterno sinistro Lazaar e l’attaccante Litteri i quali torneranno dopo la sosta in occasione dell’anticipo di venerdì 18 ottobre (ore 21) in casa del Cittadella.

Lavoro prevalentemente tattico quello a cui Braglia ha sottoposto la squadra nella seduta di allenamento odierna. Le indicazioni sulla scelta tattica non è mai semplice da individuare visto che l’allenatore si concentra su più soluzioni: l’utilizzo del tridente nel 3-4-3 oppure nel 4-3-3 rimane l’opzione più logica. A oggi, però, il 3-5-2 potrebbe essere la scelta più probabile per contrastare il 4-3-1-2 di Dionisi, probabilmente per avere l’uomo in più a centrocampo. Per cui davanti a Perina il trio formato da Idda, Monaco e Legittimo; sugli esterni Corsi e D’Orazio mentre in mezzo al campo Bruccini, Greco e Sciaudone partono favoriti con Kanoute e Kone pronti a giocarsi una maglia da titolare fino all’ultimo. In avanti Rivière dovrebbe essere la punta centrale con Carretta favorito su Pierini nel ruolo di seconda punta. Domani mattina la rifinitura e alle ore 12 la conferenza stampa dell’allenatore Pierino Braglia.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rispetto alla partita con il Bari sono previste delle novità in formazione anche perché si...
Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza