Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, in tre continuano ad allenarsi nonostante la pausa

Litteri, Schiavi e Lazaar non usufruiranno dei tre giorni di riposo concessi alla squadra: restano sul campo per aggregarsi al gruppo ed essere tra i disponibili per la partita con il Cittadella

Tre giorni di riposo considerata la pausa del campionato di Serie B, ma non per tutti in casa Cosenza. Infatti da mercoledì 9 fino a venerdì 11 ottobre i tre calciatori infortunati continueranno ad allenarsi assieme al preparatore Domenico Lucchetta, il quale si occupa della riabilitazione. Per cui programma di lavoro per Gianluca Litteri, Raffaele Schiavi e Achraf Lazaar i quali si alleneranno per essere disponibili venerdì 18 giorno in cui alle ore 21 si giocherà l’anticipo dell’8ª giornata sul campo del Cittadella.

Già sabato alla ripresa degli allenamenti con il resto del gruppo, qualcuno si aggregherà: di certo l’attaccante Gianluca Litteri, ormai fermo da un mese circa. Lo scrupoloso lavoro dello staff sanitario rossoblu guidato dal medico Enrico Costabile ha fatto sì che l’ex Venezia venisse messo nelle condizioni migliori per il ritorno in campo. L’obiettivo è quello di fare aggregare sin da sabato anche Schiavi e Lazaar ma in questi casi anche un giorno di lavoro differenziato potrebbe fare la differenza, motivo per il quale lo staff sanitario ha deciso di valutare bene prima di dare l’ok. Di certo il difensore centrale e l’esterno sinistro saranno, tranne clamorosi colpi di scena, tra i disponibili per la partita con il Cittadella.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rispetto alla partita con il Bari sono previste delle novità in formazione anche perché si...
Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza