Cosenza, il Dg del Cittadella Stefano Marchetti: “La squadra ha ritrovato i suoi valori”

Il dirigente dei veneti fa il punto in casa granata a ridosso del match con i Lupi. Senza sbilanciarsi: “E’ ancora presto per darsi obiettivi, ragioniamo una gara alla volta”

Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella, che venerdì 18 ottobre affronterà in casa il Cosenza, intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, è tornato a parlare del finale della scorsa stagione: “Dovevamo assorbire il trauma dell’anno scorso. Quella finale contro il Verona ci ha fatto soffrire, non era facile smaltire l’essere arrivati a venti minuti dalla Serie A. In più giocare due partite con il mercato aperto non è stato positivo. Ma ora il Cittadella ha ritrovato i suoi valori”. 

Ora una nuova pagina: “Abbiamo azzerato tutto e siamo ripartiti. Poi i risultati ti aiutano a trovare entusiasmo e convinzione. Siamo stati bravi a ricompattarci e ritornare a giocare come sappiamo. Abbiamo ritrovato i nostri valori. Non era scontato. E grande merito va dato anche alla società. Lavoriamo come gruppo, questo è fondamentale. Dobbiamo crescere come squadra, tutti insieme. Non è un calciatore che può fare la differenza, ma un gruppo intero. E dal gruppo possono emergere dei singoli che credo nel tempo verranno fuori”.

Ma sull’obiettivo Marchetti non si sbilancia: “Per come ragiono io, da sempre, dobbiamo cercare di dare il massimo e affrontare una partita alla volta. È ancora presto darsi degli obiettivi”.

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

I Lupi virtualmente ultimi, il Crotone di fatto a causa della penalità in Serie C....
Il match, valido per la 12ª giornata del Girone C, si disputerà domenica 1° novembre...
Cosenza-Scafatese esultanza Clemente gol 1-0
I gol di Pascalau e Clemente hanno fruttato due pareggi, quelli di Dametto e Dalmazzi...

Altre notizie