Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, rifinitura a porte chiuse. Poi la squadra andrà in ritiro

L’obiettivo dei rossoblu adesso è la prima vittoria al Marulla. Ultimo allenamento prima della partita con il Chievo: rimangono pochi i dubbi di Braglia

Dopo avere rotto il ghiaccio con la prima vittoria in campionato, venerdì scorso sul campo del Cittadella, adesso l’obiettivo del Cosenza è quello di rompere il ghiaccio anche al Marulla. Davanti ai propri tifosi finora 2 sconfitte con Salernitana e Pescara e 2 pareggi con Livorno e Venezia. Evidentemente è giunto il momento di brindare ai primi 3 punti in modo da rilanciarsi in classifica.

La rifinitura in programma stamattina si svolgerà a porte chiuse: massima concentrazione nel gruppo, con l’allenatore Piero Braglia che dovrà sciogliere gli ultimi dubbi legati alla difesa. Intanto per la partita con il Chievo di sabato pomeriggio (fischio d’inizio alle ore 15) non recupera nessuno degli infortunati: Schiavi, Monaco e Lazaar saranno fuori dalla lista dei convocati.

Per cui davanti a Perina, nel 4-3-3, persiste il ballottaggio CorsiBittante: con il capitano in campo Capela farebbe il centrale di destra, se toccherà all’ex Empoli invece il difensore portoghese agirebbe sul centro sinistra sempre in coppia con Idda. Non è da escludere l’utilizzo di D’Orazio, in quel caso Legittimo giocherebbe da centrale al fianco del difensore sardo. Dopo la rifinitura la squadra andrà in ritiro nel solito albergo di Rende.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...

Altre notizie

Tifo Cosenza