Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, senti Bruccini: “Il nostro motto è vivere alla giornata”

Il vice capitano dei rossoblu intervistato dal Corriere dello Sport ha fatto un bilancio sulla prima parte di questa stagione.

E’ al suo terzo anno con la maglia rossoblu, Mirko Bruccini in questa stagione sta vestendo anche i panni di leader di questo Cosenza. Ben 11 presenze su 12 gare e tre reti realizzate, che hanno portato ben 4 punti sui 12 raccolti fino ad ora dalla squadra calabrese. Dalle colonne del Corriere dello Sport, il vice capitano dei lupi ha analizzato il momento della squadra.

Un Cosenza che al momento naviga in zona play out, ma che avrebbe meritato di più: “Manca qualcosa per le prestazioni offerte. L’inizio in sordina è dovuto a tante cose, non ultime alcune sviste arbitrali che ci hanno fortemente penalizzato. A Trapani i giocatori in fuorigioco erano tre, eppure arbitro e guardalinee hanno convalidato la rete di Pettinari. Alla nostra classifica mancano almeno 4/5 punti”. 

L’obiettivo principale dei rossoblu resta la salvezza: “Dovremo ottenere prima possibile. Nella passata stagione siamo partiti allo stesso modo per poi sfiorare i playoff. Il nostro motto è vivere alla giornata. Ad Ascoli gara dura perché i marchigiani vorranno riscattare il 3-1 di Crotone. Conosco bene il tecnico Zanetti per averci giocato a Reggio Emilia, e per averlo avuto poi come allenatore alla Reggiana. Dovremo stare attenti perché l’Ascoli fa della fisicità la sua arma migliore. Sarà un ambiente caldo in tutti i sensi. Dovremo far leva sulla velocità del nostro tridente d’attacco”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'acrobazia dell'attaccante contro la Feralpisalò la più bella rete del mese votata sui social della...
Pareggio interno per la 17 di Belmonte mentre l'Under 16 di Garofalo chiude con una...
Il centrocampista e l'attaccante dei rossoblu dopo la grande prova contro il Bari sono tra...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Cosenza