Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, c’è anche Perina tra i 14 calciatori di Serie B sempre in campo

Titolare e mai sostituito nelle prime 12 giornate di campionato. In tutto sono 7 i portieri con lo stesso primato dei 1080′ in campo

C’è anche Pietro Perina tra i 14 calciatori del campionato di Serie B che nelle prime 12 giornate sono sempre scesi in campo. Nato ad Andria il 28 febbraio  1992, quella in corso è la quinta stagione con la maglia del Cosenza con l’intermezzo alla Sambenedettese tra gennaio-giugno 2018: 117 presenze in campionato tra Serie C e Serie B. Uno degli idoli della tifoseria rossoblu, nonostante una incomprensione proprio nel periodo in cui indossava la casacca del club marchigiano.

Ma chi sono i 14 calciatori rimasti sempre in campo per tutti i 1080’ della Serie B? Intanto diciamo che 7 sono portieri (in ordine alfabetico Cordaz del Crotone, Gori del Pisa, Lezzerini del Venezia, Micai della Salernitana, Perina del Cosenza, Semper del Chievo e Vicario del Perugia). Gli altri 7 calciatori scesi sempre in campo in queste prime 12 giornate di campionato e mai sostituiti, sono di movimento (in ordine alfabetico Coda del Benevento, Di Tacchio della Salernitana, Letizia del Benevento, Migliorini della Salernitana, Modolo del Venezia, Troest della Juve Stabia e Viola del Benevento).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza